インテル ニュース

ライブ - インテル対アタランタ 2-0、90分: ズーマーの2度のセーブ、その後ルックマンとジムシティがネラッズーリの恵みを受ける

**Rivivi la diretta di Inter-Atalanta 2-0!**

**96'**
Fine della partita. L'Inter batte l'Atalanta 2-0 e vola in finale di Supercoppa Italiana. A decidere la sfida la doppietta da sogno di Denzel Dumfries.

**95'**
Frattesi sfiora il 3-0, l'Atalanta si salva con un intervento in extremis di Zappacosta.

**94'**
Lautaro si procura un'occasione, ma la spreca come ha fatto con tutte le altre. Questa volta ha calciato male con il mancino, anche a causa della stanchezza.

**93'**
L'Inter è in trincea, non c'è modo di passare. L'Atalanta prova a sfondare, ma la difesa dei campioni d'Italia tiene anche sotto assedio.

**91'**
Assegnati 6 minuti di recupero.

**90'**
DOPPIA PARATA DI SOMMER! Lo svizzero prima respinge il tiro di Djimsiti, poi quello di Lookman, i quali si ostacolano sul terzo tentativo, graziando l'Inter.

**89'**
L'Atalanta prova con Brescianini, bravo a spostare fisicamente Darmian prima di calciare verso la porta. Tiro deviato da De Vrij in corner.

**89'**
Carlos Augusto arriva in ritardo nel contrasto con Palestra: inevitabile cartellino giallo per l'ex Monza.

**87'**
Carlos Augusto non arriva sul suggerimento di Frattesi, palla in fallo di fondo. Poi subito in fallo laterale, sbattuta lì da Carnesecchi in difficoltà sul pressing interista.

**84'**
Cross interessante calibrato da Palestra sul secondo palo, dove Lookman e Zappacosta non riescono a trovare il modo di intervenire per colpire a rete.

**81'**
Ultima sostituzione per l'Inter: minuti finali per Frattesi, richiamato in panchina Barella.

**80'**
L'Inter corre un rischio sul corner dell'Atalanta, complice la palla svirgolata da Lautaro. Che sul ribaltamento di fronte si fa anticipare da Palestra a pochi passi dalla porta.

**79'**
Siamo ormai agli sgoccioli della partita, l'Atalanta non si è arresa neanche dopo il contraccolpo del gol sbagliato.

**78'**
Altro cambio per Inzaghi, il quarto: esce Dimarco per Darmian.

**75'**
NON VALE IL GOL DELL'ATALANTA, FUORIGIOCO DI KETELAERE! Si rimane sul risultato di 2-0, il VAR corregge quindi Chiffi e gli assistenti.

**72'**
LA RIAPRE L'ATALANTA! Ha segnato Ederson, l'Atalanta accorcia le distanze! Ederson inventa per Lookman, che offre a De Ketelaere, respinto da Sommer. Alla fine, dopo un batti e ribatti confuso in area, la palla diventa buona per il brasiliano, che la mette dentro, nonostante l'intervento di Dimarco.

**70'**
Lautaro non riesce a segnare neanche questa volta! Incredibile errore del Toro, a tu per tu con Carnesecchi, che praticamente gli para un rigore in movimento. Brutto errore di Palestra, Dimarco poi intelligente e altruista ad offrire al suo capitano, che evidentemente non è in serata.

**68'**
Palestra per Kossounou è l'ultimo cambio di Gasperini.

**67'**
Due cambi per Inzaghi: Bastoni e Calhanoglu fanno posto a Carlos Augusto e Asllani.

**67'**
Bisseck va a tanto così dal gol del 3-0! Dimarco pennella in mezzo per il tedesco, che di testa anticipa tutti, anche Lautaro, e manda fuori di poco.

**66'**
Hien salva l'Atalanta! Bastoni si sgancia da terzino si spinta, entra in area di rigore ma ritarda la conclusione. Facendosi rimontare dall'avversario.

**65'**
Dumfries mangia Lookman, che stava provando a incunearsi nell'area interista. Ora l'Atalanta è lunghissima e prende contropiede a ogni palla persa.

**63'**
Lookman se lo mangia davanti a Sommer. Ma sarebbe stato comunque tutto vano, il nigeriano ha strozzato il tiro quando era in posizione di offside.

**62'**
Gasperini effettua il quarto cambio: fuori Scalvini, ammonito e sottotono, dentro Djimsiti.

**61'**
DOPPIETTA DA SOGNO DI DUMFRIES!!! L'Inter coglie impreparata l'Atalanta in ripartenza, con un'azione che si sviluppa a sinistra grazie a Dimarco e si conclude sul versante opposto con un tiro potentissimo di interno dell'olandese che va a sbattere contro la traversa bassa e poi si infila alle spalle di Carnesecchi.

**59'**
Palleggio paziente dell'Atalanta sulla trequarti campo dell'Inter, che ora è costretta a difendersi con un blocco basso. Alla fine, la Dea arriva in area ma Bisseck è bravo ad anticipare sul più bello Lookman.

**57'**
Scalvini scivola sulla fascia destra, Brescianini dietro le due punte fresche Lookman e De Ketelaere.

**56'**
Triplo cambio per Gasperini: dentro De Ketelaere, Lookman ed Ederson per Zaniolo, Samardzic e Ruggeri.

**54'**
Carnesecchi capisce tutto in anticipo ed esce in presa bassa un istante prima dell'arrivo di Taremi, che era stato bravo a giocare con la linea difensiva dell'Atalanta.

**53'**
Gasperini prepara le prime modifiche: pronti sul blocco dei cambi Lookman, Ederson e De Ketelaere.

**51'**
Gol convalidato dopo il check col VAR: non c'è fallo di Dumfries su Scalvini come chiedeva l'Atalanta, tutto buono.

**49'**
GOOOOOOL DELL'INTEEEEER, HA SEGNATO DUMFRIEEES! L'olandese si gira da attaccante vero in area dopo il buco di Scalvini, campioni d'Italia in vantaggio.

**48'**
Bisseck svetta su Hien, che è l'ultimo a toccare: secondo giro dalla bandierina consecutivo per l'Inter.

**47'**
Sull'asse Bastoni-Dimarco l'Inter costruisce una bella situazione: il tiro del 32 viene sporcato in corner.

**46'**
Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Atalanta!

**45'**
Le squadre rientrano in campo con una novità: Inzaghi manda in campo Taremi per Thuram.

**45'**
Duplice fischio di Daniele Chiffi, finisce senza reti il primo tempo di Inter-Atalanta! I campioni d'Italia fanno la partita, creano una quantità industriale di occasioni per passare in vantaggio, ma le sprecano tutte per difetto di mira o per le parate di Carnesecchi. La Dea, rivoluzionata da Gasperini, resta attaccata alla partita e va negli spogliatoi con uno 0-0 che è un affare per quanto si è visto, anche se possono rammaricarsi per l'erroraccio sotto porta di Scalvini al 16'.

**45'**
Brescianini sfiora appena di testa e manda lontanissimo dalla porta difesa da Sommer.

**43'**
Nulla di fatto, si rimane con la decisione presa live in campo. Restano dubbi sul contatto Dumfries-Ruggeri.

**42'**
Dumfries reclama un rigore per un presunto fallo di Ruggeri. Chiffi, vicinissimo all'azione, lascia correre. Pregevole la sponda di tacco di Lautaro a servire l'olandese, che poi non riesce a calciare davanti a Carnesecchi per il disturbo dell'atalantino. Ora in corso un check col VAR.

**40'**
Zaniolo allarga troppo l'alettone e colpisce il volto di Mkhitaryan. Senza violenza, tanto che Gasperini chiede spiegazioni a Chiffi del fischio.

**39'**
Lautaro ne ha sbagliato un altro! Mkhitaryan inventa in area per Thuram, che rifinisce per il tiro al volo dell'argentino che difetta di mira.

**36'**
L'Atalanta ora ci prova! La palla danza pericolosamente nell'area dell'Inter, irrompe Kolasinac che calcia contro un avversario. Solo corner, non sfruttato dalla squadra di Gasperini.

**34'**
Lancio di Barella nella terra di nessuno. Malinteso tra il centrocampista e Thuram, palla regalata all'Atalanta.

**

引用元 : LIVE - Inter-Atalanta 2-0, 90': doppia parata di Sommer, poi Lookman e Djimsiti graziano i nerazzurri

インテル戦見るならDAZN!

DAZN

スポンサーリンク

-インテル, ニュース
-, ,